header prodotti

 

Prodotti

 

Un'ampia scelta delle migliori varietà di tranciati naturali e ricomposti

Il fascino del legno naturale e l'estrema versatilità dei tranciati ricomposti: due tipologie di prodotti che si integrano adattandosi alle specifiche esigenze di utilizzo, garantendo costantemente alti standard qualitativi ed estetici.

Mercoledì, Ottobre 16, 2019

Prodotti

Le collezioni di tranciati naturali e ricomposti di L.B. Busnelli comprendono una vasta ed articolata selezione di proposte rivolte all'industria del mobile, all'architettura ed al design d'interni, scelte per offrire le migliori essenze continuative, o quelle più attuali e di tendenza, e fornire il migliore supporto per ogni destinazione d'uso ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I tranciati naturali di L.B. Busnelli rappresentano un'ampia selezione delle migliori varietà di legnami provenienti da ogni parte del mondo, e comprendono essenze rare e pregiate, attentamente selezionate, in grado di conservare l'unicità ed il fascino di trame e nuance suggestive, e trasmettere tutto il calore di una materia viva.

Tranciati Naturali

tranciati-naturali-prodotti

Il calore di una materia viva, le inconfondibili sensazioni naturali al tatto, l'unicità delle texture e delle sfumature cromatiche [...]

 tranciati naturali 

Segati

segati-prodotti

Il tranciato ricomposto di vero legno rappresenta una vera e propria evoluzione del tranciato naturale, che permette [...]

 segati 

Le collezioni di tranciati ricomposti sono frutto dell'esperienza che sin dal 1940 ha reso l'azienda una delle maggiori realtà italiane del settore, con una forte presenza nei mercati internazionali, e comprendono tranciati multilaminari di vero legno, tinto e ricomposto in modo da ricreare trame e venature naturali o nuove ed originali texture per il furnishing, l'architettura e l'interior design.

Tutti i tranciati naturali e ricomposti prodotti e commercializzati da L.B. Busnelli sono composti esclusivamente da vero legno naturale, e sono certificati per offrire alti standard qualitativi, nel pieno rispetto delle normative internazionali che regolano la salvaguardia e la sostenibilità ambientale.